We tell your emotions through our lens

Chi Siamo

Strikeers è un team di fotografi professionisti specializzati in fotografia sportiva, che crea immagini emozionanti e indimenticabili. Collaboriamo con club sportivi, riviste e offriamo servizi personalizzati ai nostri clienti. Scopri di più sulla nostra storia, il nostro team e i nostri progetti!

L'azienda

Strikeers è un team di fotografi professionisti specializzati in fotografia sportiva, con sede a Busto Arsizio. Grazie alla nostra passione e alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di catturare i momenti più emozionanti degli eventi sportivi e di creare immagini che raccontano la storia del gioco e delle persone che lo vivono.

Collaboriamo con club sportivi, organizzatori di eventi sportivi, riviste e giornali di settore, fornendo servizi fotografici di alta qualità. Inoltre, offriamo servizi personalizzati per le esigenze dei nostri clienti, sia per la fotografia sportiva che per altri tipi di fotografia professionale.

La nostra attenzione ai dettagli, la capacità di cogliere i momenti più importanti e la nostra passione per la fotografia ci permettono di creare immagini indimenticabili.

Con un approccio innovativo e creativo, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di progetto fotografico. Scopri di più sulla nostra storia, il nostro team e i nostri progetti sul nostro sito web. Con Strikeers, ogni immagine è un momento indimenticabile!

Juliano Hendarto

Owner and Creative Director

il CEO & Founder

Marco Giussani

Marco è un fotografo professionista specializzato nella fotografia sportiva, con particolare esperienza nel mondo del calcio. Da diverse stagioni, è il Fotografo Ufficiale della Pro Patria 1919, occupandosi della sezione fotografica e del reparto video. Grazie al suo pluriennale percorso professionale e al grande bagaglio di esperienza nel settore, Marco ha selezionato e formato personalmente ogni fotografo del Team. La sua passione innata per la fotografia lo ha portato a fare della sua missione di vita la creazione di immagini indimenticabili. Il suo approccio innovativo e creativo, unito alla sua grande attenzione ai dettagli, gli permette di cogliere i momenti più importanti degli eventi sportivi e di creare immagini emozionanti. Con il suo team di fotografi professionisti, Marco è in grado di offrire servizi fotografici di alta qualità, sia per il mondo del calcio che per altri tipi di eventi sportivi.

Dicono di noi

Coinvolgente

Marco riesce sempre a catturare le emozioni ed espressioni attraverso i suoi scatti, i quali hanno la capacità di coinvolgere ogni osservatore, rendendolo dunque partecipe del momento.

Genevieve Mascarinas

Social Media Editor

Eccezionale

Passione, originalità, attenzione ai dettagli. Lavorare con Marco contribuisce ad alzare il livello di immagine del Club. Le sue fotografie sono apprezzate dalla Squadra, dalle testate giornalistiche e da tutti i tifosi.

Nicolò Ramella

Giornalista

Professionale

Ho avuto la fortuna di ingaggiare per un progetto Marco, è stato molto professionale e la sua spiccata arte creativa mi è servita molto per potenziare la mia attività. Credo molto nel progetto Strikeers!‎

Fabio Campanella

Business Coach

Partners

Beneficenza

Durante l'anno, organizziamo due serate speciali a dicembre e luglio chiamate "UniTen" dove verranno messi all'asta cimeli calcistici firmati da grandi calciatori. In totale ci saranno 10 articoli in vendita. I fondi raccolti saranno divisi e donati. Scopri di più sul nostro sito e partecipa all'asta dei cimeli di calcio per sostenere una buona causa. Inoltre collaboriamo attivamente con:

Fare Share

Rete nazionale di distributori nel Regno Unito che distribuisce pasti a gruppi di persone in difficoltà: bambini nelle scuole, anziani e senzatetto.

Christie Hospital

Il Christie Hospital di Manchester è un importante centro di ricerca e cura specializzato nel trattamento del cancro. Fondato nel 1901.

Progetto Pollicino

Il progetto Pollicino Casa Famiglia è un'iniziativa nata per offrire un ambiente familiare ai bambini e ai giovani che non possono vivere con le proprie famiglie.